Due settimane tra parchi, laghi, montagne e cascate. Due settimane immersi tra gli scenari mozzafiato del Canada occidentale.

Pura vida

Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo tipico caraibico e molto altro, il Costa Rica è decisamente un luogo emozionante

Paria è il nome della penisola più ad est del Venezuela, è una terra selvaggia, cruda, inesplorata, affascinante e ci ha permesso di conoscere Danilo e Soledad. Dedichiamo questo articolo a loro

Grazie Bolivia per avermi regalato un viaggio stupendo, circondato da persone meravigliose, tra un pase, un adelante, una pregunta, è trascorso un mese fantastico. Hasta luego Bolivia.

New York

Viaggio è quel colore che non brilla sulla tua Terra, è quel profumo che non bagna la tua aria, è quel suono che non accarezza la tua musica, è quel sapore che non risalta nel tuo piatto…il viaggio è l’accarezzare la diversità.

Santo Domingo

Spiagge di sabbia bianca, imponenti catene montuose, cascate spettacolari non sono che alcuni aspetti dell'affascinante Repubblica Dominicana.

Havana e Varadero

Il viaggio inizia con la visita dell'Havana, città ricca di fascino, dal sapore coloniale e dai ritmi travolgenti  per terminare in una delle spiagge più grandi dei carabi, Varadero.

La Dopo le vicissitudini dello scorso agosto ci eravamo promessi di staccare un po’ dalle vacanze in Usa, un po’ per ricaricarci, un po’ per evitare i casini provocati dal marasma turistico delle ferie,

NY & Chicago

Dalla Grande Mela a Chicago con Silvia ed Orlando

Nonostante la prima nevicata”seria”,il nostro aereo da Milano-Linate per Madrid parte con solo 1h di ritardo,alle 9:20. Alle 11:25 siamo all’aeroporto Barajas di Madrid…Enorme,di corsa raggiungiamo il gate

Instagram

Chi Siamo

Noi

Deborah & Angelo, classe’80, romani, compagni di vita e di viaggio, abbiamo l’Africa nel cuore ma in Asia ci sentiamo a casa. Amiamo i viaggi “zaino in spalla”,  lo street food in giro per il mondo e catturare attimi con ogni strumento che la tecnologia mette a disposizione. Abbiamo creato Appuntidiviaggio.net nel 2005 dopo un viaggio nell'isola di Bali, dal quale siamo tornati letteralmente affetti dalla sindrome di wanderlust e da allora continuiamo a raccogliere e condividere qui  le nostre esperienze di viaggio.

Facebook

La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe ed i miei sogni non avranno frontiere