Due settimane tra parchi, laghi, montagne e cascate. Due settimane immersi tra gli scenari mozzafiato del Canada occidentale.

Un viaggio in Laos, una terra semplice, una popolazione mite e tradizioni antiche e radicate per le quali le persone del posto nutrono un profondo senso di rispetto.

A più di un anno dal nostro viaggio tra Tanzania e Zanzibar posso dire che il mal d’Africa esiste!

Quattro giorni in Marocco e 1700 km percorsi. Un'esperienza breve ma intensa ci ha regalato un assaggio di un paese meraviglio e ci ha lasciato la voglia di tornare!!

Pura vida

Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo tipico caraibico e molto altro, il Costa Rica è decisamente un luogo emozionante

Questo viaggio è stato programmato e prenotato esattamente un anno fa con il preciso intento di festeggiare i miei 36 anni lontana da casa...il biglietto aereo è costato 60 euro a persona con volo Pegasus da Fiumicino.

Dopo l’incredibile esperienza dello scorso anno nel Borneo indonesiano, siamo rimasti talmente colpiti da quest’isola, che decidiamo di ritornarci per esplorare la sua parte malese.

In Cina "fai da te"

Ma è davvero così difficile organizzare un viaggio in cina competamente da soli?
Noi vi raccontiamo come abbiamo fatto.

Tre settimane in giro per il  Madagascar lungo la RN7 da Tanà a Tulear, spingendosi fino alle paradisiache Salary Bay ed Anakao e chiudere in bellezza , al nord sulle spiagge di  Nosy Be

Due giorni prima dalla nostra settimana di ferie e indecisi su dove andare, decidiamo di partire per la CROAZIA.
Partenza 01 luglio, ritorno 06 luglio, volo easyjet Roma-Dubrovnik €150,00 per due persone.

Instagram

Chi Siamo

Noi

Deborah & Angelo, classe’80, romani, compagni di vita e di viaggio, abbiamo l’Africa nel cuore ma in Asia ci sentiamo a casa. Amiamo i viaggi “zaino in spalla”,  lo street food in giro per il mondo e catturare attimi con ogni strumento che la tecnologia mette a disposizione. Abbiamo creato Appuntidiviaggio.net nel 2005 dopo un viaggio nell'isola di Bali, dal quale siamo tornati letteralmente affetti dalla sindrome di wanderlust e da allora continuiamo a raccogliere e condividere qui  le nostre esperienze di viaggio.

Facebook

La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe ed i miei sogni non avranno frontiere