A più di un anno dal nostro viaggio tra Tanzania e Zanzibar posso dire che il mal d’Africa esiste!

Quattro giorni in Marocco e 1700 km percorsi. Un'esperienza breve ma intensa ci ha regalato un assaggio di un paese meraviglio e ci ha lasciato la voglia di tornare!!

Tre settimane in giro per il  Madagascar lungo la RN7 da Tanà a Tulear, spingendosi fino alle paradisiache Salary Bay ed Anakao e chiudere in bellezza , al nord sulle spiagge di  Nosy Be

4 giorni a Marrakech

Per spezzare l’attesa del viaggione estivo, questa volta abbiamo deciso di fare un week end lungo a Marrakech, nel mese di aprile. Questa incantevole cittadina è l’ideale per staccare la spina e ritrovarsi immersi in un altro mondo

Mara, la nostra amica viaggiatrice amante del Marocco, continua il suo viaggio verso le Gole di Dadès.

Rissani e dintorni

Rissani è l’ultimo centro abitato importante nel sud-est del Marocco , nella provincia di Errachidia, ai margini dell'Erg Chebbi, il maggiore deserto di sabbia in Marocco.

Mi manca il cielo azzurro delle montagne, l’orizzonte infinito del deserto e la sabbia dorata che mi sfiora, il profumo delle spezie e della menta, il sapore del pane cotto sulla pietra, il tramonto a Marrakech, e……

Maurizio e Laura ci mandano le foto del loro fantastico viaggio di nozze nell'arcipelago delle Seychelles, alla scoperte di Mahè, La Digue e Praslin!

i colori di Mauritius

Alle Mauritius vi perderete nei colori di una vegetazione straordinaria, le tante tonalità di verde della flora locale, il bianco delle lunghe spiagge e l’azzurro cristallino del mare.

Fabiana e mirco ci portano in Egitto, terra senza tempo ricca di storia. Dal mistero e la magia delle Piramidi alle splendide spiagge di Sharm El Sheik

instagram.com/appuntidiviaggionet/

Chi Siamo

Noi

Deborah & Angelo, classe’80, romani, compagni di vita e di viaggio, abbiamo l’Africa nel cuore ma in Asia ci sentiamo a casa. Amiamo i viaggi “zaino in spalla”,  lo street food in giro per il mondo e catturare attimi con ogni strumento che la tecnologia mette a disposizione. Abbiamo creato Appuntidiviaggio.net nel 2005 dopo un viaggio nell'isola di Bali, dal quale siamo tornati letteralmente affetti dalla sindrome di wanderlust e da allora continuiamo a raccogliere e condividere qui  le nostre esperienze di viaggio.

Facebook

La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe ed i miei sogni non avranno frontiere