Due giorni prima dalla nostra settimana di ferie e indecisi su dove andare, decidiamo di partire per la CROAZIA.
Partenza 01 luglio, ritorno 06 luglio, volo easyjet Roma-Dubrovnik €150,00 per due persone.

3 giorni a Budapest

Budapest la perla del Danubio, la Parigi dell'est, una città ordinata, silenziosa, elegante e sorridente......... una vera sorpresa!!

Dublino

Un weekend a Dublino, capitale della verdissima Irlanda,  tra cultura, Gunness e buon cibo.

Santorini

Con Giancarlo alla scoperta di Santorini, l'isola dalle case bianche, delle porte e finestre azzurre, dai continui sali e scendi, dalle magnifiche spiagge e dai romantici tramonti.

Madrid

Che sia un giorno settimanale o il weekend, le strade ed i locali sono sempre affollati. Madrid città del divertimento e di arte, del buon cibo, economica e facile da visitare.

Islanda

Una natura primordiale e panorami mozzafiato la rendono una delle mete più desiderate dai fotografi di tutto il mondo, ed Andrea e Francesca ci regalano foto bellissime. 

Norvegia

A Nord del Circolo Polare Artico la popolazione si fa meno numerosa, gli orizzonti si allargano e la temperatura si abbassa. Si passa dagli scogli che toccano il cielo a vaste foreste boreali e a sterili penisole senza neanche un albero.

Il cielo d'Irlanda

Si dice che chi visita l'Irlanda non riesca più a dimenticarla, noi non ci siamo ancora stati ma le foto di Lorenzo sicuramente fanno venire voglia di partire subito!

Parigi

I scatti di Lorenzo rendono Parigi più magica e romantica di quanto possa già essere di suo.

Instagram

Chi Siamo

Noi

Deborah & Angelo, classe’80, romani, compagni di vita e di viaggio, abbiamo l’Africa nel cuore ma in Asia ci sentiamo a casa. Amiamo i viaggi “zaino in spalla”,  lo street food in giro per il mondo e catturare attimi con ogni strumento che la tecnologia mette a disposizione. Abbiamo creato Appuntidiviaggio.net nel 2005 dopo un viaggio nell'isola di Bali, dal quale siamo tornati letteralmente affetti dalla sindrome di wanderlust e da allora continuiamo a raccogliere e condividere qui  le nostre esperienze di viaggio.

Facebook

La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe ed i miei sogni non avranno frontiere